Skip to content

FAQ

Non trovi l’informazione di cui hai bisogno? Scrivici a ciao@ppstore.it

Ordinare su PPStore è facile e veloce.

Puoi scegliere la modalità che preferisci tra l’ordine online o telefonico

  • ordine online: se non l’hai ancora fatto, registrati al nostro sito, oltre a fare shopping, potrai rivedere lo storico dei tuoi precedenti acquisti, vedere le tue recensioni e seguire il tuo ordine.

     

  • ordine telefonico: chiama il numero 3929886309 negli orari di negozio e ti seguiremo nella tua esperienza di Shopping. Il costo della chiamata è in base alla tariffa del tuo operatore. Puoi trovare gli orari negozio nella pagina “Dove siamo“.

     

  • ordine Whapp: Se sei già cliente inviaci un messaggio al numero 3929886309 negli orari di negozio con nome cognome, indirizzo, elenco degli articoli e quantità che vuoi ordinare, consegna o ritiro in negozio e metodo di pagamento.

     

  • ordine in negozio: Puoi acquistare presso il nostro negozio PPStore di Via Medaglie d’Oro 5 – Usmate Velate (MB),

Ordinare su PPStore è facile e veloce.

Puoi scegliere la modalità che preferisci tra l’ordine online o telefonico

  • ordine online: se non l’hai ancora fatto, registrati al nostro sito, oltre a fare shopping, potrai rivedere lo storico dei tuoi precedenti acquisti, vedere le tue recensioni e seguire il tuo ordine.

     

  • ordine telefonico: chiama il numero 3929886309 negli orari di negozio e ti seguiremo nella tua esperienza di Shopping. Il costo della chiamata è in base alla tariffa del tuo operatore. Puoi trovare gli orari negozio nella pagina “Dove siamo“.

     

  • ordine Whapp: Se sei già cliente inviaci un messaggio al numero 3929886309 negli orari di negozio con nome cognome, indirizzo, elenco degli articoli e quantità che vuoi ordinare, consegna o ritiro in negozio e metodo di pagamento.

     

  • ordine in negozio: Puoi acquistare presso il nostro negozio PPStore di Via Medaglie d’Oro 5 – Usmate Velate (MB),

Puoi acquistare presso il nostro negozio PPStore di Via Medaglie d’Oro 5 – Usmate Velate (MB).

Qui trovi le indicazioni per raggiungerci

Chiamaci al numero 3929886309 per conoscere eventuali aperture straordinarie

Cerca i tuoi prodotti preferiti in base alla categoria, al brand, alle novità o grazie al campo specifico di ricerca e, quando li hai trovati verifica l’effettiva disponibilità, quindi inserisci la quantità e clicca su Aggiungi al carrello oppure se desideri andare direttamente al Check-out clicca su Acquista ora.

 

Quando hai concluso il tuo shopping, clicca sul Carrello e scegli Acquista.  

Puoi finalizzare l’ordine iscrivendoti al sito, se sei già cliente cliccando su Accedi e inserendo username e password fornita al momento dell’iscrizione oppure proseguire il tuo shopping con noi senza accesso o iscrizione al sito.

In quest’ultimo caso dovrai inserire ogni volta i dati di spedizione e fatturazione.

Prosegui con l’indicazione della modalità di spedizione (consegna o ritiro in negozio) e del pagamento.

Una volta conclusa la scelta delle caratteristiche del tuo ordine, potrai cliccare su Conferma.

A questo punto, il tuo ordine è pronto.

Se necessiti di assistenza durante il tuo ordine online, chiamaci al numero 3929886309 oppure scrivici via email a ciao@ppstore.it

Per aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già confermato, puoi scriverci a ciao@ppstore.it oppure chiamarci o scriverci via whapp al numero 3929886309.

Per poter procedere con l’aggiunta avremo necessità di sapere:

  • Nome e cognome
  • indirizzo
  • nome del prodotto
  • quantità

Ti confermeremo entro le 24 ore la disponibilità dei prodotti e la possibilità di aggiungerli al tuo ordine esistente se non ancora processato.

Per modificare  un ordine già confermato, puoi scriverci a ciao@ppstore.it oppure chiamarci o scriverci via whapp al numero 3929886309.

Per poter procedere con l’aggiunta avremo necessità di sapere

  • Nome e cognome
  • indirizzo
  • modifiche da apportare: spedizione, fatturazione, pagamento

Ti confermeremo entro le 24 ore la possibilità di modificare il tuo ordine esistente se non ancora processato.

Tutti i prezzi esposti sono con IVA 22%

Il pagamento è sicuro al 100% perché ci serviamo di Paypal, un sistema che offre molteplici vantaggi e garanzie: 

  • per pagare non devi inserire nessun numero o codice, ma solo l’indirizzo email associato al tuo account Paypal e la password

  • i tuoi dati finanziari non vengono condivisi

  • PayPal tutela la privacy con avanzati sistemi di crittografia automatica

  • se compri online e non ricevi l’oggetto acquistato, puoi essere protetto per l’intero valore dell’acquisto

E’ inoltre possibile pagare direttamente con carta di credito. I dati della carta di credito vengono inseriti in maniera protetta, garantendoti la massima affidabilità della transazione.

È possibile utilizzare la tua carta PostePay se questa appartiene al circuito Visa o Mastercad: in questo caso è necessario scegliere la modalità di pagamento “Carta di credito”. 

Puoi effettuare il pagamento a mezzo Contrassegno – contanti alla consegna con supplemento di € 3,00.

I maggiori costi di spedizione a carico del destinatario del prodotto corrispondono ai costi sostenuti dal vettore della spedizione per il trasferimento del denaro dal Cliente a Allegro Leprotto srl, nonché ai correlati costi assicurativi.

Per qualsiasi tipologia di ordine effettuato con noi (online o in negozio) puoi richiedere la fattura.

 

Per richiedere la fattura online la procedura è la seguente.

Nel carrello del tuo ordine troverai il flag “richiedi fattura” in basso a sinistra. Un volta fleggato potrai selezionare la tipologia di fattura:

  • privato
  • azienda

Una volta selezionata la tipologia di fattura ti chiederà di compilare i seguenti campi:

Per la selezione “Privato”

 

  • Codice Fiscale


Per la selezione “Azienda”

  • Ragione Sociale
  • Codice Fiscale
  • P.IVA
  • Codice SDI
  • PEC

Potrai compilare i campi relativi all’indirizzo di intestazione e spedizione al passaggio successivo nell’area Check Out.

Per garantirti un’esperienza di shopping sempre più piacevole abbiamo attivato il servizio “Prenota e ritira in negozio”.

L’ordine può esserci inviato:

  • Online, selezionando la modalità di ritiro in negozio
  • Via Whapp al numero 3929886309 indicando il tuo nome e i prodotti che intendi ordinare
  • Via telefono al numero 3929886309 comunicandoci il tuo nome e i prodotti che intendi ordinare

Ti contatteremo entro le 24 ore per comunicarti la disponibilità per il ritiro del tuo ordine.

Il nostro negozio PPStore è in Via Medaglie d’Oro 5 – Usmate Velate (MB),qui trovi i dettagli Google Maps.

Chiamaci al numero 3929886309 per conoscere eventuali aperture straordinarie

PPStore consegna in tutta Italia con le seguenti spese di spedizione:

  • Ordini fino a 24,99€ si applicano le spese di spedizione di 4,90€.
  • Ordini da 25,00€ spese di spedizione gratuite

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3-4 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì, festivi esclusi). In caso di pagamento a mezzo Carta di Credito/Debito, i giorni decorrono dall’autorizzazione al pagamento.

PPStore ha scelto di avvalersi di 3 partner per offrirti un servizio di consegna facile e veloce.

Spediamo con:

  • SDA
  • Poste Italiane
  • TNT

Spediamo in Italia:

  • Per ordini fino a 24,99€ il costo di spedizione è di 4,90€
  • Per ordini dalle € 25,00€  la spedizione è gratuita

Ad ogni spedizione viene associato un numero di tracciamento (in inglese, “tracking number”) che puoi utilizzare per individuare la posizione del tuo ordine nelle sue tappe dalla partenza alla destinazione.  

 

Puoi visualizzare il tracking del tuo ordine entrando nella tua area riservata, sezione “I miei acquisti”.

Si tratta di un servizio a discrezione del vettore, se lo inserirai nelle note del tuo ordine online o lo comunicherai nei tuoi ordini telefonici o via Whapp, sarà nostra cura informarlo.

Causa Covid-19 la procedura di consegna da parte del corriere prevede la verifica preliminare che il destinatario sia in casa avvisandolo tramite citofono.

Il corriere è tenuto a lasciare il pacco in luogo sicuro all’interno del palazzo.

Trovi alla pagina dedicata tutte le informazioni legate alla nostra Policy Resi e rimborsi.

Leggi la nostra Policy “Resi e Rimborsi

 

Mandaci un messaggio via email ciao@ppstore.it oppure via Whapp al numero 3929886309 con la tua richiesta, ti ricontatteremo entro le 24 ore (esclusi festivi) per concordare le modalità di reso.

Una volta che il reso arriva in magazzino, ne viene analizzato il contenuto e identificata la motivazione. 

Dal momento in cui il reso viene accettato, ti contatteremo per procedere con il rimborso che avverrà tramite bonifico bancario sul conto corrente da te indicato.

La tua opinione è importante per noi, per questo motivo puoi recensire ogni prodotti che hai acquistato e condividere con noi a la nostra Community la tua esperienza.


Per recensire i prodotti è sufficiente entrare nella scheda prodotto dell’articolo e cliccare sulla dicitura posta in basso a destra 

CONDIVIDI I TUOI CONSIGLI DI SHOPPING SU QUESTO PRODOTTO”


Per recensire il prodotto non sarà necessario iscriverti o accedere al nostro sito